Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

L’Ambasciatrice Giuseppina Zarra ha partecipato all’inaugurazione del nuovo stabilimento di Teletek Electronics EAD

L’Ambasciatrice Giuseppina Zarra ha partecipato all’inaugurazione del nuovo stabilimento di Teletek Electronics EAD, proprietà dell’italiana Comelit Group SpA – società leader nel campo della sicurezza domestica e della domotica che ha investito in Bulgaria, acquistando la Teletek – a sua volta azienda modello del settore.

Lo stabilimento è stato inaugurato dal Presidente della Repubblica di Bulgaria, Rumen Radev, e vi hanno partecipato anche il Presidente di Confindustria Bulgaria, Roberto Santorelli, rappresentanti del settore e dell’Agenzia per gli investimenti bulgara, a testimonianza dell’importanza del nuovo stabilimento industriale dell’azienda per lo sviluppo del mercato e delle competenze in Bulgaria.

Teletek Electronics EAD è il più grande produttore bulgaro della gamma completa di apparecchiature di allarme e antincendio. Il Gruppo Comelit, di cui Teletek Electronics EAD fa parte, è composto da 13 società, con sede centrale a Rovetta San Lorenzo (BG), Italia, con 9 filiali nel mondo, 6 Centri per lo sviluppo e la ricerca e 4 rappresentanze. Nel 2022 ha registrato un fatturato di 171 milioni di euro.