Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

L’Ambasciatore Stefano Baldi in visita a Varna

Data:

02/10/2020


L’Ambasciatore Stefano Baldi in visita a Varna

Nel corso della visita che ha svolto il 1 ottobre a Varna, l’Ambasciatore Stefano Baldi, accompagnato dal Console onorario Antonio Tarquinio, ha incontrato il sindaco della città, Ivan Portnih ed il Governatore regionale Stoyan Passev. E’ stata l’occasione per parlare dello sviluppo che la città e la regione hanno conosciuto negli anni più recenti, della presenza italiana e delle avvenute iniziative che sono state poste in essere dall’Italia, soprattutto nel settore culturale.

L’Ambasciatore Baldi ha anche visitato gli uffici del Consolato onorario dove ha incontrato alcuni italiani, residenti a Varna.

L’Ambasciatore ha avuto inoltre un colloquio con Svetlan Iliev, direttore della scuola “A. Pushkin” nella quale viene anche insegnata la lingua italiana e si è incontrato con la docente d’italiano Daniela Tzoneva e con alcuni dei giovani studenti dei corsi.

 

 

varna 3


1174