Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

EMERGENZA COVID-19 - FUNZIONAMENTO SPORTELLO CONSOLARE

Data:

01/04/2020


EMERGENZA COVID-19 - FUNZIONAMENTO SPORTELLO CONSOLARE

Durante l'attuale fase di emergenza sanitaria, il pubblico potrà accedere allo Sportello Consolare solo su appuntamento o per situazioni di urgenza/emergenza.

In relazione all'emergenza per la diffusione del COVID-19, l'apertura dello Sportello Consolare seguirà le seguenti modifiche a partire da domani, venerdì 13 marzo 2020, fino al perdurare della situazione:


- Apertura al pubblico (solo per appuntamento o per emergenze) dalle 9.30 alle 11.30.
- Limitazione a massimo 5 persone in sala d’attesa senza accompagnatori alla volta.
- Durante l'attuale fase di emergenza sanitaria, il pubblico potrà accedere allo Sportello Consolare solo su appuntamento o per situazioni di urgenza/emergenza. Ogni informazione potrà essere richiesta alla Cancelleria Consolare telefonicamente allo +359 2 9217300 o con e-mail scrivendo a consolare.sofia@esteri.it

Gli uffici rimangono comunque a disposizione per ogni informazione e servizio via mail, telefono e FAST-IT.

Anche l'operatività dei Consolati Onorari a Varna e Plovdiv subirà delle modifiche in conseguenza dell'emergenza. Si invitano quindi i connazionali a prendere sempre preventivo contatto con i Consoli Onorari via email o telefono al fine di concordare eventuali interventi di assistenza.


1104