Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Consegna dell'onorificenza di Grande Ufficiale dell'Ordine della Stella d'Italia all'On. Kristian Vigenin

Data:

02/10/2018


Consegna dell'onorificenza di Grande Ufficiale dell'Ordine della Stella d'Italia all'On. Kristian Vigenin

L'Ambasciatore Stefano Baldi ha consegnato l'onorificenza di Grande Ufficiale dell'Ordine della Stella d'Italia all'On. Kristian Vigenin, conferitagli dal Presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella.

L’On. Vigenin, sia nella sua attività parlamentare sia nella sua precedente veste di Ministro degli Affari Esteri, ha sempre sostenuto le iniziative del Sistema Italia in Bulgaria, impegnandosi per lo sviluppo ed il rafforzamento dei rapporti bilaterali. E’ stato inoltre il promotore della ricostituzione del “Gruppo parlamentare d’amicizia Italia-Bulgaria”, del quale è attualmente Presidente.

Nel corso della cerimonia l’On. Vigenin ha ringraziato il Presidente della Repubblica italiana per il conferimento della decorazione, che rappresenta un importante riconoscimento ed uno ulteriore stimolo per impegnarsi ancora di più nel miglioramento dei rapporti italo-bulgari.

dsc03298

dsc03325

dsc03336


965