This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

Concerto d’opera in Residenza con gli artisti della XXII Master Class Internazionale di Raina Kabaivanska

Date:

09/28/2022


Concerto d’opera in Residenza con gli artisti della XXII Master Class Internazionale di Raina Kabaivanska

Martedì 27 settembre 2022 l’Ambasciatrice d’Italia in Bulgaria S.E. Giuseppina Zarra ha ospitato presso la sua Residenza un concerto d’opera con i partecipanti alla XXII Master Class Internazionale di Raina Kabaivanska.

I giovani talenti, provenienti da Bulgaria, Italia, Romania, Corea del Sud hanno dimostrato le loro grandi doti canore, eseguendo le arie di Mozart, Donizetti, Verdi, Puccini. I due borsisti della Fondazione di Raina Kabaivanska Hae Kang (baritono) e Aida Pascu (soprano) hanno cantato rispettivamente l’aria di Guglielmo dell’opera “Così fan tutte” e l’aria di Cio-Cio-San dell’opera “Madama Butterfly”.

Raina Kabaivanska dirige la Master Class che si svolge ogni anno e che si propone di aiutare i giovani artisticamente dotati offrendo loro la possibilità di affinare il loro talento e le loro capacità canore.

Tra gli ospiti della serata, oltre ad alcuni rappresentanti del corpo diplomatico, anche esponenti del mondo istituzionale, imprenditoriale e culturale bulgaro.

https://www.bta.bg/bg/news/bulgaria/335137

https://agenparl.eu/2022/09/28/ambasciata-ditalia-a-sofia-concerto-dopera-in-residenza-con-gli-artisti-della-xxii-master-class-internazionale/

https://www.aise.it/notiziario-flash/sofia-concerto-dopera-in-residenza-con-gli-artisti-della-xxii-master-class-internazionale-di-raina-kabaivanska/181185/176

raina1

raina2

raina3

raina4

raina5

raina6

raina7

raina8

raina91

raina9

raina10

raina11


1394