This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

L’Ambasciatrice Giuseppina Zarra partecipa alla cerimonia digitale di premiazione “Ospitalità italiana in Bulgaria – ristoranti e gelaterie italiani nel mondo”, Ed. 2020/2021

Date:

02/23/2021


L’Ambasciatrice Giuseppina Zarra partecipa alla cerimonia digitale di premiazione “Ospitalità italiana in Bulgaria – ristoranti e gelaterie italiani nel mondo”, Ed. 2020/2021

L’Ambasciatrice d’Italia Giuseppina Zarra ha partecipato alla cerimonia di premiazione “Ospitalità italiana in Bulgaria – ristoranti e gelaterie italiani nel mondo”, Ed. 2020/2021 organizzata dalla Camera di Commercio Italiana in Bulgaria in videoconferenza.

Sono stati premiati 15 ristoranti e 2 gelaterie, vincitori del Marchio “Ospitalità Italiana-Ristoranti e Gelaterie italiani nel Mondo”: Adella Restorant, Come Prima, Da Massimo, I Sensi Tuscany Bistrot, La Bicicletta, La Capannina, La Casa di Massimo, Leo’s Il Rustico, Leo’s Pizza Trattoria, Panorama, Ristorante Pizzeria Felicità, Social Cafè Bar & Kitchen, Sopranos, The Residence Exclusive Club, Vip Room, Gelato and Latte e Briciole.

L’Ambasciatrice Zarra nel riconoscere il difficile momento attraversato dal settore della ristorazione a causa delle restrizioni imposte dalla pandemiai, ha espresso congratulazioni ai ristoranti e alle gelaterie che hanno ricevuto l’attestato e li ha ringraziati per l’impegno nella promozione dell’eccellenza nella cucina italiana come espressione della cultura e del modo di vivere italiano, apprezzando la responsabilità che si assumono, in un contesto sempre più competitivo, di difendere i prodotti italiani, la loro originalità e provenienza.

L’iniziativa è promossa dalla Camera di Commercio Italiana in Bulgaria in collaborazione con Unioncamere e ISNART- Istituto Nazionale Ricerche Turistiche ed è sostenuta dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dal Ministero dello Sviluppo Economico e dal Ministero delle Politiche Agricole, Forestali ed Agroalimentari italiani.

Per maggiori informazioni: Camera di Commercio Italiana in Bulgaria 

 

153401742 475191996984445 1783831509955287799 n presidente ccib segretario generale ccib
 

1224