This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

EMERGENZA COVID-19 - INFORMAZIONI UITLI E MISURE IN VIGORE IN BULGARIA

Date:

04/20/2020


EMERGENZA COVID-19 - INFORMAZIONI UITLI E MISURE IN VIGORE IN BULGARIA

Nel sito dell'Ambasciata d'Italia a Sofia è attiva una pagina di approfondimento interamente dedicata all'emergenza COVID-19 con le principali informazioni circa le misure in vigore in Italia e in Bulgaria. Nella pagina sono inoltre riportati i link ai siti istituzionali dei due Paesi con maggiori dettagli, dati sulla diffusione dell'infezione ed ogni altra utile informazione anche in relazione agli spostamenti consentiti tra i due Paesi.

Si segnala inoltre che nella sotto-sezione APPROFONDIMENTO: RECENTI MISURE ADOTTATE DALLE AUTORITA' BULGARE è disponibile una selezione dei provvedimenti adottati dalle Autorità bulgare in relazione al contenimento della diffusione dell'infezione e alla gestione dell'attuale fase di emergenza sanitaria. Nella pagina sono riportare le Ordinanze in originale corredate da traduzione non ufficiale. Si invita comunque a fare sempre riferimento al testo originale dei provvedimenti.

Si invitano tutti i connazionali presenti in Bulgaria a prendere attenta visione del contenuto delle pagine indicate ed in caso di dubbi o necessità di ulteriori informazioni a scrivere una mail a consolare.sofia@esteri.it


1116