This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

L'ambasciatore Stefano Baldi ha partecipato all'evento di presentazione ''Insegnare l'arte e la cultura in cucina: valori, tradizioni e formazione professionale. Piano di attività 2020"

Date:

01/21/2020


L'ambasciatore Stefano Baldi ha partecipato all'evento di presentazione ''Insegnare l'arte e la cultura in cucina: valori, tradizioni e formazione professionale. Piano di attività 2020

L'ambasciatore Stefano Baldi ha partecipato all'evento di presentazione ''Insegnare l'arte e la cultura in cucina: valori, tradizioni e formazione professionale. Piano di attività 2020" che si è tenuta il giorno 20 gennaio 2020 nel magnifico scenario della Galleria Nazionale dei Tesori.

Maurizio Ferreri (Ferrerigroup in Bulgaria), responsabile della sezione Bulgaria della FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI e della European School for Sommeliers - International, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Bulgaria ha illustrato le attività previste per l'anno appena iniziato.

Si è parlato dell'importanza della dieta mediterranea, del magnifico connubio vino-cibo e della valorizzazione della figura dello chef. Inoltre sono stati dati consigli utili sulla preparazione dei piatti tipici della cucina italiana.


1086