Този сайт използва бисквитки за по-добра информация. Продължавайки серфирането, приемате използването им ОК

Aperta la procedura per presentazione di progetti da parte delle imprese registrate ai sensi della legge sul turismo come tour operator o agenti di viaggio per superare le conseguenze economiche della pandemia COVID-19

 

Aperta la procedura per presentazione di progetti da parte delle imprese registrate ai sensi della legge sul turismo come tour operator o agenti di viaggio per superare le conseguenze economiche della pandemia COVID-19

Il Ministero del Turismo bulgaro invita le imprese che desiderano presentare proposte di progetti nell'ambito dell'Asse prioritario 2 "Imprenditorialità e capacità di crescita delle PMI", Priorità di investimento 2.2 "Capacità di crescita delle PMI" del Programma operativo "Innovazione e competitività".

Annuncio di procedura di selezione dei progetti:

BG16RFOP002-2.092 "Supporto alle imprese registrate ai sensi della legge sul turismo come tour operator o agenti di viaggio per superare le conseguenze economiche della pandemia COVID-19".

Lo scopo della procedura è di fornire capitale operativo alle micro, piccole e medie imprese bulgare che svolgono attività di tour operator e / o agenzia di viaggi ai sensi della legge sul turismo per affrontare le conseguenze della pandemia COVID-19 di micro, piccole e medie imprese bulgare che svolgono attività di tour operator e / o agenzia di viaggi ai sensi della legge sul turismo.

L'importo totale della sovvenzione nell'ambito della procedura è di 10 000 000 BGN (8 500 000 BGN dal Fondo europeo di sviluppo regionale e 1 500 000 BGN di cofinanziamento nazionale).

I fondi forniti nell'ambito della procedura dovrebbero essere utilizzati per coprire le esigenze attuali dei richiedenti e per sostenere i costi del capitale operativo, il cui valore è calcolato nel valore del servizio di tour operator / agenzia di viaggi fornito.

Per le imprese, beneficiari finali dell'aiuto (tour operator e / o agenti di viaggio), verrà applicato un aiuto de minimis, secondo il Regolamento (UE) 1407/2013 della Commissione del 18.12.2013.

La presentazione della proposta di progetto avviene interamente in formato elettronico. Deve essere compilato un modulo di domanda semplificato basato sul web. Il modulo deve essere inviato assieme ai documenti di accompagnamento attraverso il Sistema di informazione per la gestione e il monitoraggio degli strumenti strutturali dell'UE in Bulgaria (UMIS 2020) solo con l'uso di una firma elettronica qualificata (QES), rilasciata da un fornitore di servizi di certificazione elettronica qualificata ai sensi dell'art. 3 (20) del Regolamento (UE) n. 910/2014, tramite il modulo "E-application" all'indirizzo Internet.

Il termine per la presentazione delle proposte di progetto è alle ore 16:30 del 20 ottobre 2020.

I candidati possono porre ulteriori domande e richiedere chiarimenti in merito alle Condizioni di partecipazione fino a 3 giorni prima della scadenza per la presentazione delle proposte di progetto. Ulteriori domande possono essere poste solo tramite e-mail all'indirizzo: opicmt@tourism.government.bg.

Le risposte alle domande dei candidati sono pubblicate su EUMIS 2020 e sul sito web del Ministero del Turismo.

Non verrà data risposta alle domande poste telefonicamente. Non verranno inviate risposte individuali alle domande poste dai candidati nella procedura.

Il pacchetto di documenti sulla procedura in lingua bulgara è disponibile al link.

Fonte dell’informazione (in lingua bulgara): Ministero del Turismo


1177