Този сайт използва бисквитки за по-добра информация. Продължавайки серфирането, приемате използването им ОК

Статии

 

Статии

31/01/2017 Reportage del giornale Standart: "L'Orlando Furioso prende vita al Liceo Italiano"

31/01/2017 Репортаж - Стандарт: "Бесният Орландо" оживя в Италианския лицей

31 01 standart preview

L’Ambasciatore Stefano Baldi e il Direttore dell’Istituto italiano di cultura, dott.ssa Luigina Peddi, hanno incontrato la Preside Velyanova e i professori d’italiano del Liceo italiano di Gorna Banja in occasione dell'inaugurazione della mostra dedicata ai 500 anni dell'"Orlando Furioso". L'incontro ha offerto l'opportunità per discutere le future iniziative congiunte, la valorizzazione delle risorse disponibili e un più ampio coinvolgimento degli studenti negli eventi organizzati dall’Ambasciata e dall’Istituto. Gli alunni del Liceo hanno regalato all'Ambasciatore alcuni quadri che hanno realizzato sotto la guida del pittore Ivan Yahnadjiev.

 

20/01/2017 EUROPOST - Intervista all'Ambasciatore Stefano Baldi: EU is the best answer to today's challenges Italy is strongly committed to the European project, which finds itself increasingly under stress

baldi europost

Intervista di Nadia Ilieva, del settimanale Europost, all’Ambasciatore Stefano Baldi: “Tra Italia e Bulgaria esiste un rapporto speciale. Lavorerò per rafforzare ulteriormente la cooperazione bilaterale nei settori di interesse comune e per valorizzare le sinergie nel più ampio contesto europeo. L’Ue continua a rappresentare la risposta più efficace di fronte alle sfide dell’attuale contesto internazionale”.

 

 


700